lunedì 15 marzo 2010

Era solo un sacchetto di carta

Sono stato a fissare il cielo, solo in cerca di una stella
A pregare solo, o il desiderio, o qualcosa del genere
Stavo facendo una correzione dolce di un sogno a occhi aperti di una ragazza
Realtà in cui sapevo. Ero un disperato per averla avuta
Ma poi la colomba della speranza ha iniziato la sua inclinazione verso il basso
E ho creduto per un attimo nelle mie chance
Si stavano avvicinando ad essere afferrato
Ma come è venuto giù vicino, così ha fatto uno strappo stanco
Ho pensato che fosse un uccello, ma era solo un sacchetto di carta
La fame fa male
Cosa voglio conoscere un pasticcio che non si può ripulire
Ho avuto modo di piegare queste mani.
Sono troppo fragile per contenere la fame che fa male,
ma si rischia di morire di fame, quando costa troppo per l'amore
E io sono impazzito anche oggi, alla ricerca di un filo per risalire
Alla ricerca di un po 'di speranza
Lei ha detto che non poteva rimanere,
non avrebbe messo le sue labbra sulle mie,
E un bacio non è un rifiuto
Ho detto: "Tesoro, non mi sento così bene, non voglio giustificarmi. Vieni a mettere un po' d'amore qui nel mio vuoto"
Lei rispose "È tutto nella tua testa"
E sono riuscito solo a dire "Allora è tutto"
Ma non l'ho capito
Ho pensato che fosse una donna, ma era solo una ragazzina
La fame fa sempre male

Nessun commento:

Posta un commento