venerdì 23 ottobre 2009

A dream

Ho un sogno amore.
Un bel sogno,
Ho quella pazia negli occhi che condivido con chi mi vuole bene
Ho quella voglia di vivere che solo una persona cara ti può dare
Ho parole nuove dettate dal cuore e dalla mente
Ho quel che vorrei dare e ho cio che vorrei ricevere
1000 auguri mille emozioni dentro e fuori ogni minimo momento
Ho con me il ricordo e i pensieri e le prospettive futture
Cosa mi manca?
Forse quello che ho avuto, forse quello che non ho mai avuto forse quello che vorrò e avrò.
C'è un giorno per la felicità un giorno per la disperazione e un giorno per quel che solo noi sappiamo.
Poche frasi scritte a matita sul mio quaderno verde di carta scura e un po spiegazzata
Pochi pensieri buttati al vento e a volte sbiaditi solo perchè il vento li porti da te li porti in quell'orecchio nel quale molte troppe volte ho espresso il mio amore e la mia felicità.
Cosa succede cosa succederà. Piani di "battaglia" che nemmeno il miglior stratega non può ancora aver scritto.
Ho un sogno, un bel sogno.
Sappiamo che i sogno non vanno mai e poi mai esauditi, perchè l'esaudimento di un sogno porta immancabilmente a una perdita. Non si può possedere un sogno, come non si può possedere una persona.
Si può condividere un sogno con una persona ma non si può possederlo completamente.
Si può condividere la vita con una persona, ma non si può possedere completamente.
Degniamoci in questa vita di condividere sogni e vita con chi ha per noi gli stessi sentimenti e la stessa voglia di condivisione.
Non esaudiamo mai fino in fondo i nostri sogni.
Limitiamoci a condividere e vivere non ad avere.
Impariamo quello che c'è da imparare e insegnamo quello che meglio sappiamo.
Condividiamo a pieno cuore chi l'ha toccato e manteniamo le parole in bocca, xchè le parole hanno sempre importanza e a volte sono l'unica cosa che ancora ci rimane. Le azioni possono essere inutili se dettate da scopi, le parole e gli occhi on mentono mai.
La vita è lunga ma ogni secondo è prezioso e da non sprecare mai!

Nessun commento:

Posta un commento