lunedì 19 ottobre 2009

Ho guardato al di là del vetro...

-Ho guardato al di là del vetro...
-E cosa hai visto?
-Tutto quello che prima non volevo vedere...
-E' stato terribile?
-E' stato sconvolgente
-Cosa ti ha sconvolto?
-Il vuoto...
-Lo sguardo si perdeva fra i paesaggi desolati di una mattina o in un locale fumoso ?
-Guardavo dal vetro e vedevo mè stesso mentre fluttuoavo nel mio essere
-Ho guardato al di là del vetro...e ho visto anche te
-Ti ha fatto male?
-Tutto quello che è bello fa male...Tu sei bella oltre ogni mio grande sogno
-Hai visto il mare i monti e le stelle?
-Ho visto il vetro e il rifelsso di mè, mentre ti aspettavo
-Ho guardato al di là del vetro... E ho scrutato l'orrizonte ignaro di ciò che mi potesse aspettare di cio che la vita mi potesse dare. Un lungo viaggio un lungo peregrinare fra i miei mielle pensieri e le mie mille emozioni. Ho guardato al di là del vetro...e ho visto me e te abbracciati sotto la pioggia con una lacrima condivisa sui nostri visi. Ho guardato al di là del vetro...e ora non vedo più nulla

http://www.youtube.com/watch?v=6LxceNTx3S0

Spunto da VZ

Nessun commento:

Posta un commento